A- A+
Roma
Si barrica in una casa con due bambini per sfuggire alla Polizia: arrestato

Un nordafricano di 22 anni è finito in manette dopo una fuga che l'ha portato a barricarsi in una casa dove c'erano una donna e due bambini per sfuggire alla Polizia.

 

Il ragazzo, senza documenti regolari, ha aggredito le forze dell'ordine quando queste si sono rese conto di avere a che fare con un clandestino. Il giovane è scappato per evitare l'espulsione dal territorio italiano e quando ha visto che gli agenti non demordevano si è barricato in una casa di zona Prenestino insieme a una donna italiana e due bambini. La Polizia è stata quindi raggiunta dai rinforzi per stanare l'uomo e liberare la famiglia spaventata dall'intrusione dello sconosciuto. Il magrebino ha ancora una volta attaccato gli agenti con calci e pugni per non essere arrestat, ma è comunque finito in manette. Ora dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre, ovviamente, a violazione di domicilio.

 

Tags:
magrebinoafricanomigranteclandestinoostaggibambiniarrestoprenestino







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.