A- A+
Roma
Si capovolge con la Porsche: 41 enne abbandona nell'auto la giovane passeggera

Si capovolge con la Porsche, scende dall'auto e fugge, lasciando la giovanissima passeggera prigioniera nellabitacolo.

Incidente stradale con fuga e omissione di soccorso questa mattina alle 6 in via dei Monti di Primavalle, periferia della Capitale. Una Porsche Boxer, con all'interno un uomo di 41 anni che era alla guida e una donna, si è ribaltata per motivi ancora in via di accertamento.

Il 41enne, forse per paura, si è allontanato lasciando la giovane nell'auto in stato di incoscienza. Soccorsa dal 118 è stata trasportata al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. Intanto l'uomo, dopo aver cercato rifugio da un amico, è stato rintracciato dagli uomini della polizia locale di Roma Capitale. Anche lui, viste le ferite riportate, è stato ricoverato al Gemelli in codice rosso.

Commenti
    Tags:
    incidente stradaleomissione soccorsoporschefuga







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.