A- A+
Roma
Si cosparge di benzina nella sede Inps: “Datemi la pensione o mi do fuoco”
(foto Ipa)

E' entrato nella sede Inps di via Umberto Quintavalle a Roma, si è cosparso di liquido infiammabile e ha minacciato di darsi fuoco. L'uomo, di circa 60 anni, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, dal 118 e dai Vigili del Fuoco.

Una volta messo in sicurezza l'uomo è stato fatto salire in ambulanza dove ha avuto un colloquio con il negoziatore dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, in attesa di essere condotto al Policlinico di Tor Vergata.

Voleva risolvere un problema per la sua pensione ma l'ufficio "non era competente"

a quanto si è appreso, pensava di risolvere una problematica relativa alla sua pensione in quell'ufficio che però non era territorialmente competente. Alla risposta quindi di rivolgersi altrove è scattata la protesta.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.