A- A+
Roma
Si getta dal V piano in via Panisperna: traffico impazzito in tutto il Centro
Traffico impazzito in Centro

Caos e traffico impazzito nella centralissima via Panisperna, nel rione Monti, dove intorno 13.30 un uomo 63 anni si è buttato da una finestra al quinto piano del palazzo al civico 69.

Sul posto i poliziotti e gli agenti del I gruppo della Polizia Locale che hanno chiuso la strada tra via del Boschetto e via dei Serpenti e messo in sicurezza l'area.

Traffico in tilt

L'uomo non è morto sul colpo, ma è stato trasportato in condizioni disperate al Santo Spirito. Sta lottando tra la vita e la morte anche se i medici sono tutt'altro che positivi. Ciò che ne ha risentito pesantemente è il traffico. Via Panisperna è stata interamente chiusa e, complice la presenza di tre scuole, all'ora di uscita c'è stato il caos. L'area è stata riaperta dai vigili sono alle 16.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.