A- A+
Roma
Si inventa una figlia malata per rubare. Arrestato il rapinatore del casilino

Ha rapinato un supermercato della Casilina con il volto mascherato, sostenendo di compiere il gesto per pagare le cure della figlia malata.


Un romano di 37, già sotto sorveglianza speciale, è stato arrestato dai Carabinieri, perché ritenuto responsabile della rapina nel supermercato di via Pietro Belon. L’uomo, con il volto coperto e armato di coltello da cucina, ha minacciato il proprietario di consegnarli l’incasso che gli sarebbe servito per pagare le costose e della figlia. Una giustificazione che invece non ha trovato nessun riscontro nelle indagini degli investigatori. Grazie alle immagini di video sorveglianza e a quanto riferito dai testimoni, i Carabinieri si sono messi alla ricerca dell’uomo, che è stato poi intercettato trovato in via del Fringuello. Sarà processato con rito direttissimo.

Tags:
rapinatorecasilinasupermercatofigliamalata







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.