Si masturba in pieno giorno disteso accanto a un semaforo a Torpignattara.
A segnalare l’episodio la gente del quartiere che, inorridita, ha richiesto un intervento della polizia. A quanto riportato sulla pagina Facebook “Torpignattara - a dù passi dar centro de Roma” da un utente arrabbiato, che ha anche fotografato la scena, l’arrivo degli agenti si è fatto attendere e il senzatetto ha continuato imperterrito a masturbarsi in Via Casilina Vecchia.
“Io ero fermo al semaforo e lui tranquillamente in mezzo alla strada si masturbava, la gente passava e non diceva niente. Io ho chiamato al cellulare la polizia, loro mi hanno risposto che avrebbero mandato una volante ma dopo poco sono ripassato con la mia macchina dalla parte opposta e lui era ancora lì. Qualcuno lo ha visto portare via?”. I poliziotti, giunti poi sulla scena, non hanno avuto difficoltà a individuare la persona segnalata. Quando si sono avvicinati al 49enne per identificarlo, questo ha prima fornito delle false generalità poi li ha aggrediti. Il senzatetto è stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e di resistenza a pubblico ufficiale.
Poco più in là, al mercato di quartiere, altri senzatetto sono stati beccati a dormire su un materasso di fortuna nell’indifferenza generale dei passanti
Commenti