A- A+
Roma
Si masturba per strada davanti a due ragazze e le molesta: arrestato

Ha molestato due ragazze nel giro di pochi minuti, urlando frasi oscene e mostrando i genitali per poi scappare. Non prima però di colpire con un pugno al volto il fidanzato di una delle due giovani, intervenuto in difesa della propria ragazza.

 

 

È accaduto nel cuore del quartiere Prati, dove una pattuglia del commissariato Trevi Campo Marzio ha soccorso il ragazzo, ferito al volto, bloccando a poca distanza un giovane del Mali che tentava di fuggire. Gli agenti sono così riusciti in breve a ricostruire l'accaduto: la coppia aveva parcheggiato l'auto su un lato della strada quando, al momento di scendere, la ragazza era stata aggredita improvvisamente alle spalle dal maliano, che si è masturbato davanti a lei. Il fidanzato è intervenuto lanciandosi all'inseguimento, l'aggressore, vistosi braccato, si è così fermato e lo ha colpito con un pugno, ferendolo.

Il tempo di ricostruire questo episodio e un'altra ragazza è uscita dall'interno di una pizzeria dove si era rifugiata, raccontando alla Polizia che lo stesso malese, pochi minuti prima, l'aveva seguita mostrandole i genitali ed urlandole oscenità. Le due ragazze hanno quindi formalizzato la denuncia in commissariato, così come il fidanzato di una delle due che aveva ricevuto il colpo. L'africano è stato quindi arrestato e messo a disposizione della magistratura.

 

Tags:
molestiemasturbaaggressioneragazzeafricanoarrestatoroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.