A- A+
Roma
Si siede sul cofano di un'auto: il proprietario lo minaccia con una pistola

Si era appoggiato all'automobile parcheggiata davanti a un bar per chiacchierare con alcuni amici, quando è arrivato il proprietario della macchina che lo ha minacciato con una pistola.

 

Paura a Tor Bella Monaca, dove una tranquilla serata al bar si è trasformata in una scena da film. Un cittadino romeno incensurato di 36 anni si era seduto sul cofano di un'automobile quando è stato aggredito dal proprietario del mezzo che sosteneva che la macchina si fosse rovinata. La discussione è degenerata al punto che l'autista ha estratto una pistola per minacciare l'uomo. Senza utilizzare l'arma se n'è poi andato. Lo straniero ha chiamato Carabinieri per denunciare il fatto, fornendo il numero di targa e il modello della macchina. I militari sono risaliti al proprietario: un 49enne di origine italiana, già conosciuto alle forze dell'ordine. È scattata quindi la perquisizione a casa dell'uomo dove sono state rinvenute due pistole complete di munizioni e non registrate nel catalogo Nazionale delle armi comuni da sparo.
Il 49enne è stato condotto al carcere di Regina Coeli con le accuse di porto e detenzione di armi illegali e di arma clandestina e di minaccia aggravata dall’uso delle armi con l’aggravante di aver agito per futili motivi.

Tags:
autoautomobilerissapistolacofanotor bella monacaarmi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.