A- A+
Roma

Lei non ci sta a vedersi umiliata e inseguita da un uomo con i pantaloni calati che si masturba. Lo evita per quello che può , poi lo affronta e lo fa arrestare.
L'incredibile storia ha come protagonista una ragazza ucraina di 26 anni che si è trasformata in eroina di fronte al maniaco di turno. Incredibile, ma vero, l'uomo che aveva deciso di stupirla (e nella sua mente malata magari anche di attirarla) è un ex sottufficiale della Guardia di Finanza di 53 anni.
É il 10 gennaio, ore 7,30. Lo scenario è il treno della linea Roma-Viterbo. Lei è seduta e lui è in piedi. Approfitta della calca e inizia l'operazione molestie. Si struscia ad ogni sobbalzo del treno, sino a quando le parti intime non sfiorano il corpo della ragazza. Lei non ci sta: si alza e cambia vagone.

treno interno


Passa qualche minuto e dallo struscio casuale, il malato passa alle vie di fatto: si slaccia i pantaloni e inizia a masturbarsi proprio di fronte alla ragazza che però non si scompone. Si alza e zac: schiaffone in pieno viso che l'ascia l'uomo in mutande, senza parole. L'ex finanziere a questo punto capisce che non è il caso di continuare e tenta la fuga. E qui la ragazza vendica le centinaia di donne che ogni giorno vengono molestate. Alla stazione di piazza Euclide, scende dal treno e lo rincorre sino a quando non lo cattura e lo blocca. Poi lo consegna agli agenti del commissariato Villa Glori che sorvegliano l'esterno della stazione. Un maniaco in meno.
 

Tags:
molestie sessualimaniaco sessualeucrainaex gdfpiazza euclidepolizia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Miracolo a Fregene, il Singita torna agli anni '70: hippie e pioggia di fiori

Miracolo a Fregene, il Singita torna agli anni '70: hippie e pioggia di fiori

i più visti
i blog di affari
E Di Maio rivendicò la premiership
di Angelo Maria Perrino
O torna il governo pentaleghista o diamo la parola agli italiani
di Angelo Maria Perrino
Reddito di Cittadinanza: la possibilità di utilizzarlo per spese mediche
di Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.