A- A+
Roma

Lei non ci sta a vedersi umiliata e inseguita da un uomo con i pantaloni calati che si masturba. Lo evita per quello che può , poi lo affronta e lo fa arrestare.
L'incredibile storia ha come protagonista una ragazza ucraina di 26 anni che si è trasformata in eroina di fronte al maniaco di turno. Incredibile, ma vero, l'uomo che aveva deciso di stupirla (e nella sua mente malata magari anche di attirarla) è un ex sottufficiale della Guardia di Finanza di 53 anni.
É il 10 gennaio, ore 7,30. Lo scenario è il treno della linea Roma-Viterbo. Lei è seduta e lui è in piedi. Approfitta della calca e inizia l'operazione molestie. Si struscia ad ogni sobbalzo del treno, sino a quando le parti intime non sfiorano il corpo della ragazza. Lei non ci sta: si alza e cambia vagone.

treno interno


Passa qualche minuto e dallo struscio casuale, il malato passa alle vie di fatto: si slaccia i pantaloni e inizia a masturbarsi proprio di fronte alla ragazza che però non si scompone. Si alza e zac: schiaffone in pieno viso che l'ascia l'uomo in mutande, senza parole. L'ex finanziere a questo punto capisce che non è il caso di continuare e tenta la fuga. E qui la ragazza vendica le centinaia di donne che ogni giorno vengono molestate. Alla stazione di piazza Euclide, scende dal treno e lo rincorre sino a quando non lo cattura e lo blocca. Poi lo consegna agli agenti del commissariato Villa Glori che sorvegliano l'esterno della stazione. Un maniaco in meno.
 

Tags:
molestie sessualimaniaco sessualeucrainaex gdfpiazza euclidepolizia
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.