A- A+
Roma
Si spara con la pistola del padre: muore a 16 anni dopo 48 ore di agonia
Pistola

E’ morto oggi pomeriggio, giovedì 14 dicembre, dopo circa 48 ore di agonia, il 16enne che martedì pomeriggio a Tor de’ Cenci a Roma, si è sparato alla testa con la pistola del padre.

L’adolescente, alle 18, è entrato in bagno con l’arma detenuta dal padre perché guardia giurata e, secondo quanto riferito dagli investigatori, si sarebbe sparato un colpo alla testa.

Il dramma

Lo sparo ha allarmato la madre e il fratello che erano in casa e che hanno lanciato l’allarme. Oggi alle 16 circa, il 16enne è morto in ospedale al San Camillo. Del caso se ne sta occupando la polizia di Roma.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.