A- A+
Roma
Si tuffa in acqua e sparisce: un 19enne disperso nel Lago di Bracciano

Paura sulle rive del Lago di Bracciano: un 19enne si è tuffato in acqua ed è sparito tra le onde davanti alla famiglia. Sono in corso le ricerche.

Il ragazzo, originario delle isole Mauritious, stava facendo un giro in pedalò con la famiglia sulle acque del lago. Nel momento dell'incidente, intorno alle 17 del 29 giugno, l'imbarcazione si trovava a circa 100 metri dalla riva, all'altezza di Anguillara Sabazia. A un certo punto, per scherzare come riferisce la sorella, il ragazzo si è tuffato in acqua e poco dopo è sparito. I familiari hanno tentato di individuarlo, ma senza successo.

A quel punto hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che lo stanno cercando con imbarcazioni e con un elicottero. Ma le ricerche non hanno ancora dato esito. C'è preoccupazione, visto anche che nel punto più profondo il lago arriva a 165 metri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19enneacquadispersolagolago di braccianospariscetuffa






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.