A- A+
Roma
Sicurezza e giustizia a confronto: il congresso Coisp all’Hilton di Fiumicino

Si terrà a Fiumicino, all’Hotel Hilton Rome Airport il congresso del Coisp “Sicurezza e Giustizia: idee a confronto tra passato, presente e futuro”.  

L’iniziativa è del Segretario Generale del Congresso Nazionale del sindacato di polizia, Domenico Pianese il quale ospiterà all’evento del 22 marzo il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il Vice Presidente della Camera Ettore Rosato, il Procuratore Generale Presso la Suprema Corte di Cassazione, Giovanni Salvi, il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, il Sottosegretario al Ministero dell'interno, Nicola Molteni, il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi e il Presidente di Confimea, Roberto Nardella. Parteciperanno alla discussione anche numerosi parlamentari di diversi schieramenti politici. 

30 anni dalle stragi di Falcone e Borsellino

Mercoledì 23 marzo, sarà invece la giornata dedicata a i membri delle Forze dell'Ordine vittime della mafia, a trent'anni dagli omicidi di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Atteso il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, il Prefetto Franco Gabrielli.

Commenti
    Tags:
    coispgiustiziapoliziasicurezzasindacato






    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.