A- A+
Roma
Sicurezza Roma, Raggi sfida Salvini: “Non solo San Lorenzo, manca lo Stato"

Al vertice in Prefettura sulla sicurezza, faccia a faccia tra il ministro Salvini e il sindaco Raggi: “Accompagnerò io il ministro”

Roma città sicura? Al vertice in Prefettura l'incontro scontro tra il ministro Salvini e il sindaco Raggi. Il primo cittadino accusa: La lega non conosce Roma”.

Salvini e Raggi allo stesso tavolo del Prefetto di Roma: lo scambio di accuse via scial e via agenzie, diventa faccia a faccia. Sulla vicenda della giovanissima Desiree, il sindaco è chiaro: “"La Lega Nord probabilmente non conosce Roma. Non c'è solo San Lorenzo come quartiere difficile. Abbiamo quartieri più periferici come San Basilio, Tor Bella Monaca e Corviale, o anche meno periferici come Centocelle, in cui è necessario che l'azione dello Stato sia più incisiva".

"Servono più forze dell'ordine - ha aggiunto - accompagnerò' io stessa il ministro a conoscere Roma in modo che si possa passare finalmente dalle parole ai fatti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
desiree mariottinilegaprefettura romaraggisalvinisicurezza roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.