A- A+
Roma
Siete deboli di cuore? State lontani dalla finalissima di Miss Intimo 2016

Pizzi e lustrini; perizoma, brasiliani, tanga e intramontabilli e sexissime coulotte. Poi balconcini e push up in coordinato con giarrettiere e reggicalze a coprire un delirio di glutei gambe, pance, seni e fianchi. Per il ventinovesimo anno consecutivo torna la finalissima di Miss Intimo, il concorso nazionale che premia la bellezza pura che si vede e quella che si intravede sotto l'abbigliamento intimo.

 

Nel gioco del vedo non vedo e mai neanche mezzo scandaletto, il patron Riccardo Modesti porta a casa l'anno della svolta del concorso e si prepara alla festa dei trenta anni, tanto è passato dalle prima edizione. E in questi ani hanno sfilato con la fascia e il “completino” migliaia di ragazzine tra i 18 e i 25 anni molte delle quali hanno poi trovato la loro giusta collocazione nel mondo della moda e dello spettacolo.


La stessa fascia di età che martedì 29 nello storico Piper di via Tagliamento vedrà sfilare le 25 intimo girl's che saranno accompagnate durante la serata da Marco Senise  e Alice Motta, divenuta presentatrice dopo aver vinto l'edizione del 2015. Un anno dopo, e opportunamente vestita, la bellissima Alice torna sul palco da navigata conduttrice di serate.


Spettacolo di danza garantito dalla Crazy Gang, la serata si farà caldissima col quinto quadro, quando le ragazze dovranno esibirsi coperte solo da intimo e guanti rigorosamente nero e il cappello NYPD. Due note di “servizio”: tra le finaliste c'è una minorenne che sarà accompagnata dalla mamma, vero leader del suo fan club e servizio di assistenza sanitaria garantito per i deboli di cuore.
Per le foto di Miss Intimo si ringraziano Gianandrea Gambini e Ramon Carusi

Tags:
miss intimoconcorso intimolato bsenobiancheria intimaperizomariccardo modestialice motta

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.