A- A+
Roma
Sindacati Fialp-Cisal, cambio al vertice: Urbini nuovo segretario generale

Passaggio di testimone al vertice della Federazione Italiana Lavoratori Pubblici e Privatizzati. Con il voto unanime del Consiglio Nazionale, Aldo Urbini succede a Davide Velardi, l’uomo che per vent’anni ha guidato la sigla sindacale proiettandola, da protagonista, su tutti i tavoli di interesse nazionale.

 

A suggellare il nuovo corso avviato nella due giorni di Chianciano Terme, il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, ripercorrendo a larghi tratti la strada portata avanti in questi anni insieme al Segretario uscente Velardi, per Cavallaro “uomo di profonda esperienza e spessore sindacale”, ha posto l’attenzione sulle nuove sfide a cui è chiamata la Fialp-Cisal in vista dei prossimi provvedimenti governativi augurando buon lavoro al neo Segretario Generale della Federazione Aldo Urbini.

Commenti
    Tags:
    sindacatifialpcisalfialp-cisalaldo urbiniurbini fialpsegretario generale fialp
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    i più visti
    i blog di affari
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.