A- A+
Roma
Siringhe vicino alla parrocchia e alla scuola di calcio: allarme al Trullo

Siringhe in mezzo alle erbacce vicine alle scalette tra Viale Ventimiglia e Via di Monte Cucco, al Trullo. I cittadini hanno lanciato l'allarme, preoccupati per i bambini che frequentano la zona, che si trova nei pressi della Parrocchia S. Raffaele Arcangelo, del Teatro San Raffaele e della Scuola Calcio ASD Jolly Club Trullo.

 

Ad accogliere l'appello di residenti e genitori, Valerio Garipoli, Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente della Commissione Affari Generali in Municipio Roma XI. “Non è la prima volta che i cittadini ci evidenziano tale criticità e forma di degrado. Tale fenomeno ha generato e sta generando allarme e preoccupazione tra le famiglie del quartiere Trullo incredule del fatto che tale pratica sia tornata tra i gli adolescenti di zona”, precisa Garipoli.
“Naturalmente la questione non preoccupa solo per l'aspetto socio-sanitario dei singoli ma anche per una questione più ampia di degrado ambientale e sicurezza dell'area. Abbiamo provveduto - conclude Garipoli - a predisporre ed inviare una nota al Presidente Torelli, all'Asl Roma 3, alla Direzione Socio-Educativa del Municipio XI, al Comandante del Gruppo XI Marconi Polizia Locale e all'Ama per un intervento di monitoraggio, pulizia e controllo dell'area nel quartiere del Trullo”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarmeasl roma 3degradodrogafratelli d'italiamunicipio xiparrocchia s. raffaele arcangelosiringheteatro san raffaeletrullovalerio garipoli






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.