A- A+
Roma
Smantellato ristorante Ulpia: rimossa veranda abusiva con vista Fori

Scoperto ristorante al centro di Roma abusivo da anni, sequestrata veranda di 100mq con affaccio sui Fori imperiali.

 

L'area esterna copriva abusivamente il suolo pubblico, dove venivano posizionati tavolini esterni all'attività. La storica copertura era ancorata alle paresti del palazzo sovrastante, occupando la strada e bloccando l'entrata condominiale. L'attività, per evitare la rimozione, aveva presentato ricorso all'Autorità Giudiziaria Amministrativa, che l'ha però respinto. Una squadra di operai ha così smontato la tettoia abusiva, togliendo i lampioni dalla passerella e transennando l’entrata. Il locale potrà però continuare a lavorare, visto che l’abuso non riguarda l’interno del ristorante.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fori imperialiristoranteristorante abusivoristorante ulpiaveranda






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.