A- A+
Roma
Smart, quattro auto al servizio dei pazienti: sinergia con l'Antea Onlus

Mobilità al servizio dei pazienti dell'Antea Onlus, Smart e ALD Automotive scendono in campo con quattro auto “salvavita”.

 

L'ALD Automotive, azienda leader nei servizi di mobilità e fleet management, ha  messo a disposizione dell'Associazione Antea Onlus quattro Smart, allestite per potenziare l'assistenza domiciliare. Le auto permetteranno infatti al personale specialistico di raggiungere i pazienti nella propria abitazione, garantendo la migliore qualità di vita possibile a pazienti e familiari. Una sinergia non può non inorgoglire Lucio Tropea, Direttore vendite Smart Italia: “Siamo orgogliosi che le nostre vetture da oggi accompagnino anche il personale di Antea e che la funzionalità, la maneggevolezza nel traffico e le dimensioni contenute possano assicurare un valore importante nel lavoro quotidiano degli operatori dell'Associazione”. Un'iniziativa apprezzata da Claudia Monti, presidente di Antea Onlus: “È straordinario poter contare sul supporto di realtà come smart e ALD Automotive che hanno dimostrato sensibilità e attenzione non comuni nell’affrontare il tema del fine vita. Ogni giorno siamo alla ricerca di nuove idee e strumenti per migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e oggi ci è stato offerto un aiuto prezioso per ridurre la distanza con chi ha bisogno di noi.”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adl automotiveantea onlusautomedicipazientiromasmart






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.