A- A+
Roma
"Solo chiacchiere tra amici", Berdini smentisce, giornalista delinquente"

Ai microfoni di Rainews 24 l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini ha smentito di aver rilasciato un'intervista alla Stampa.

 

"Erano chiacchiere tra amici che un giornalista deve aver origliato e forse anche modificato con i mezzi della tecnologia a disposizione. Non ho mai fatto un colloquio con nessuno e smentisco categoricamente di avere pronunciato quelle parole", ha detto Berdini.

Quanto alla "inadeguatezza" della sindaca, Berdini ha spiegato: "La giunta è inadeguata attualmente ad affrontare una serie di problemi enormi, e tra questi inadeguati mi ci metto anche io". Sui rapporti stretti tra Raggi e Romeo Berdini è ancora più categorico: “Mai dette certe cose, è repellente ragionare su questo piano. Il ragazzo avrà contraffatto con i mezzi tecnologici a disposizione”. “Mi sono state messe in bocca parole inaudite da questo piccolo delinquente”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berdinicomune romagiunta romala stampam5sraggi






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.