A- A+
Roma
Sorpresi a danneggiare auto in sosta provano a rubare la pistola al poliziotto

Stavano danneggiando le auto parcheggiate in via Angelo Zottoli ad Acilia quando un agente di polizia penitenziaria li ha scoperti e ha sparato un colpo in aria per fermarli. I due hanno provato allora a levargli la pistola.

 

Sono finiti in arresto i due romeni di 26 e 27 anni scoperti da un poliziotto a rovinare le auto in sosta. L'agente ha chiamato i Carabinieri per avere un supporto durante l'arresto visto che i due, una volta che lui ha estratto la pistola per fermarli, hanno provato a togliergliela dalle mani. L'agente aveva intimato più volte l'alt, ma rimasto inascoltato, aveva deciso di sparare un colpo in aria per spaventare i delinquenti. I due giovani lo hanno allora aggredito provando a disarmarlo. L'intervento dei Carabinieri è stato provvidenziale: bloccati i delinquenti li hanno condotti al commissariato. I due sono finiti in manette per tentata rapina, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Tags:
romeniarrestopistolaagenteaciliapolizia penitenziariaauto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.