A- A+
Roma
Sovranismo, tutta la verità: martedì la presentazione del libro di Alemanno

Tutta la verità sul sovranismo nel nuovo libro scritto a più mano e curato dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno: “Sovranismo, le radici e il progetto”. La presentazione del volume sarà domani, martedì 26 novembre, alle ore 17 a Palazzo Wedekind.

 

Nella sala conferenze di Palazzo Wedekind (Piazza Colonna 366, Roma), la presentazione si aprirà con una tavola rotonda, moderata dal giornalista Pietro De Leo, a cui parteciperanno Andrea De Priamo (consigliere comunale di Roma di Fdi), Claudio Barbaro (senatore della Lega), il filosofo Diego Fusaro, il presidente dell’Eurispes Gian Maria Fara, il Prof. Marco Gervasoni e il presidente del MNS Roberto Menia. Il segretario del MNS Marco Cerreto e l’editore Francesco Giubilei introdurranno i lavori, mente concluderà il curatore del libro, nonché ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

sovranismo
 

Commenti
    Tags:
    sovramismoalemannogianni alemannosovranismo le radici e il progettode priamobarbarofusarofaragervasonimeniacerreto







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.