A- A+
Roma
Sovranisti, Alemanno lascia: nuove elezioni e patto con Fratelli d'Italia

Sovranisti, Gianni Alemanno lascia la politica: domenica 7 luglio l'assemblea del Movimento Nazionale per la Sovranità elegge il nuovo segretario. Dopo l'elezione sarà il momento del patto federativo con Fratelli d'Italia.

 

L’Assemblea nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità è convocata per domenica 7 luglio alle ore 9,30 a Roma presso l’Hotel Universo (Via Principe Amedeo 5B). All’Ordine del Giorno l’elezione del nuovo Segretario nazionale dopo le dimissioni di Gianni Alemanno. Inoltre ai componenti dell’Assemblea sarà proposto dal Presidente Roberto Menia un documento politico per ratificare il patto federativo con Fratelli d’Italia in base al quale l’MNS ha presentato propri candidati nelle liste di Fdi per le elezioni europee.

“Questa decisione è un passo importante nel percorso per costruire un nuovo grande movimento politico in grado di rappresentare tutta la destra italiana. - ha dichiarato il Presidente dell’MNS Roberto Menia - Questo Movimento darà forza a quel Polo sovranista che, insieme a tutte le forze di centrodestra disponibili, è destinato a rappresentare l’alternativa di governo all’Esecutivo di Giuseppe Conte.”

Commenti
    Tags:
    sovranistialemannogianni alemannomnsmovimento nazionale per la sovranitàelezionipattofratelli d'italiafdi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.