A- A+
Roma
Spaccia droga nel suo bar a Santa Marinella: licenza sospesa per 45 giorni

Sigilli ad un bar a Santa Marinella usato come base logistica per l’attività di spaccio.

Il provvedimento del questore di Roma Guido Marino, su proposta del commissario di Civitavecchia Nicola Regna, è stato adottato dopo l’arresto del proprietario del locale lo scorso 16 maggio. L'uomo, beccato mentre spacciava sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 150 grammi di hashish, di cui 50 nascosti nella tasca dei pantaloni e altri 100 grammi occultati dietro il bancone del bar.

La sospensione della licenza per 45 giorni si è resa necessaria in quanto il locale rappresentava una piazza di spaccio, oltre ad essere diventato un luogo di ritrovo per pregiudicati e spacciatori.

Tags:
spacciodrigahashishbarsanta marinellacivitavecchiaromaarrestopusher







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.