A- A+
Roma
Spacciare droga nella movida romana il sabato sera. Il piano salta: 3 arresti

Spacciare droga: era questa l'attività scelta da due ragazzi e una ragazza per trascorrere insieme il sabato sera. Ma non avevano fatto i conti con la Polizia che ha seguito ogni loro spostamento: tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Era tutto pianificato. La sostanza stupefacente era nello zaino, già suddivisa in dosi, e i due ragazzi e la ragazza, con scioltezza, erano pronti a mescolarsi tra la folla del sabato sera. Via alle danze: gesti rapidi e fugaci che celano passaggi di droga.

Avevano calcolato ogni minimo dettaglio i tre spacciatori tranne uno: gli investigatori del Commissariato Esposizione. I poliziotti, diretti da Filiberto Mastrapasqua, erano in servizio di appostamento nei pressi dei luoghi frequentati dalla movida romana e, appena notati i movimenti dei giovani, non hanno esitato a bloccarli.

I tre tentano la fuga opponendo resistenza ma oramai c'è poco da fare. Vengono perquisiti e gli agenti trovano il bottino: negli zaini dosi di ketamina, ecstasy e cocaina, ed il denaro provento dell’attività illecita praticata. In più scatta la perquisizione anche nell'appartamento preso in affitto da uno dei giovani, dove viene ritrovata ulteriore droga.

Il piano non è andato a finire come avevano ipotizzato a tavolino ed il sabato sera si è concluso con i tre giovani che dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    spacciodrogagiovanipoliziaromamovidapianoketaminaecstasycocaina
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Il Pd sfida l'M5S: "Raggi non si deve ricandidare sindaco per il bene di Roma"

    Il Pd sfida l'M5S: "Raggi non si deve ricandidare sindaco per il bene di Roma"

    i più visti
    i blog di affari
    Morte a Venezia
    di Maurizio de Caro
    Intellettuali del nostro tempo? Stupidi. Il vero fascismo è il capitalismo
    di Diego Fusaro
    Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.