A- A+
Roma
Spacciare droga nella movida romana il sabato sera. Il piano salta: 3 arresti

Spacciare droga: era questa l'attività scelta da due ragazzi e una ragazza per trascorrere insieme il sabato sera. Ma non avevano fatto i conti con la Polizia che ha seguito ogni loro spostamento: tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Era tutto pianificato. La sostanza stupefacente era nello zaino, già suddivisa in dosi, e i due ragazzi e la ragazza, con scioltezza, erano pronti a mescolarsi tra la folla del sabato sera. Via alle danze: gesti rapidi e fugaci che celano passaggi di droga.

Avevano calcolato ogni minimo dettaglio i tre spacciatori tranne uno: gli investigatori del Commissariato Esposizione. I poliziotti, diretti da Filiberto Mastrapasqua, erano in servizio di appostamento nei pressi dei luoghi frequentati dalla movida romana e, appena notati i movimenti dei giovani, non hanno esitato a bloccarli.

I tre tentano la fuga opponendo resistenza ma oramai c'è poco da fare. Vengono perquisiti e gli agenti trovano il bottino: negli zaini dosi di ketamina, ecstasy e cocaina, ed il denaro provento dell’attività illecita praticata. In più scatta la perquisizione anche nell'appartamento preso in affitto da uno dei giovani, dove viene ritrovata ulteriore droga.

Il piano non è andato a finire come avevano ipotizzato a tavolino ed il sabato sera si è concluso con i tre giovani che dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    spacciodrogagiovanipoliziaromamovidapianoketaminaecstasycocaina




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera

    i più visti
    i blog di affari
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
    di Redazione
    Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
    di Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.