A- A+
Roma
Spacciava hashish da casa ignorando i domiciliari: arrestato pusher 35enne

Spacciava hashish nonostante fosse agli arresti domiciliari, arrestato nuovamente pusher 35enne.

 

Gestiva il traffico di droga dal suo appartamento, malgrado gli arresti domiciliari cui era sottoposto da tempo. Un 35enne originario di Aversa con numerosi precedenti penali è stato nuovamente arrestato, Teste con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è infatti stato sorpreso dai consueti controlli dei militari, proprio mentre stava cedendo alcune dosi di hashish dal suo appartamento di in zona Tor Pignattara. Subito è scattata la perquisizione nella casa, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 80 g di “fumo” e una somma di denaro ritenuta provento della sua attività illecita. Nei confronti del pusher sono stati riproposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Tags:
spacciodrogahashishpusherromator pignattara







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.