A- A+
Roma
Spacciavano droga ignorando i domiciliari: scoperti con hashish e pistole

Gestivano spaccio di droga dai domiciliari, scoperti nell'abitazione armi e munizioni. Arrestate tre persone.

 

Continuavano l'attività dall'interno delle loro abitazioni tre uomini, 53, 42 e 30 anni, nonostante gli arresti domiciliari. In una traversa di via Torreveccchia la casa di uno dei pusher, allestita a piazza di spaccio, dove i carabinieri sono intervenuti. Oltre al proprietario all’interno sono stati sorpresi anche i due complici, che, evasi dai domiciliari presso le rispettive abitazioni, erano intenti a ricevere gli acquirenti interessati. I Carabinieri hanno così bloccato i tre pusher e identificato il compratore, segnalato alla Prefettura, quale assuntore.
All'interno dell'appartamento sono stati invece trovati oltre 100 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, decine di dosi di marijuana, e una pistola Luger P08 calibro 8, completa di munizioni e detenuta illegalmente. I tre arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Tags:
spacciodrogadomiciliarihashishpistolepusherromatorrevecchia







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.