A- A+
Roma
Spaccio di eroina al Pigneto. Marijuana al centro accoglienza di Torre Gaia

Spacciava dosi di eroina tra le strade del Pigneto: i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino senegalese, di 24 anni, già noto per i suoi precedenti, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso dei controlli nel quartiere Pigneto, mentre si trovavano appostati nei pressi di via Mariano da Sarno, hanno assistito allo scambio tra l’arrestato e due acquirenti; il loro immediato intervento ha permesso di bloccarlo e di identificare anche i due acquirenti, nonché di sequestrate le dosi di eroina e il denaro contante.

Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione presso il centro di accoglienza, per richiedenti asilo dove il 24enne era ospite, situato in zona Torre Gaia, dove hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e più di 100 € in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Dopo l’arresto il pusher è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alle Autorità competenti.

Commenti
    Tags:
    drogaspaccioromaeroinapignetocentro accoglienza valle galeriamarijuana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.