A- A+
Roma
Spaccio e rapina: guerra alla movida selvaggia. Al Pigneto 5 arresti

Spaccio, rapine e piogge di multe. Guerra del commissariato Porta Maggiore alla movida selvaggia del Pigneto: 5 arresti, 9 le persone denunciate.

 

Il bilancio dei controlli della polizia vede, nell'ultimo mese, il sequestro di circa mezzo chilo di cocaina e di grosse quantità di hahsish. I poliziotti, nel corso dei vari servizi, hanno controllato oltre 900 persone e quasi 2000 veicoli, ritirato 5 documenti di circolazione per violazioni al codice della strada, elevato 20 contravvenzioni, sequestrato 6 veicoli e rinvenuto altrettanti mezzi rubati. Decisamente imporanti ancora i risultati del i servizi antidroga. Una delle svariate operazioni effettuate ha infatti portato all’arresto di una persona che, dagli arresti domiciliari, dirigeva un traffico di cocaina. Nella circostanza sono stati sequestrati oltre 400 grammi di cocaina scovati all’interno di un box. Un altro arresto, invece, è avvenuto a seguito di indagini che hanno permesso di arrestare una persona responsabile di una rapina in abitazione.

A seguito di controlli amministrativi presso gli esercizi commerciali della zona, è stata inoltre chiesta la chiusura di una sala da gioco, per la violazione degli orari di esercizio degli apparecchi da gioco, e la sospensione di attività commerciale frequentata da persone con precedenti penali. Infine, le sanzioni amministrative varie riscontrate hanno portato a sanzioni per 7.000 euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticocainahashishmovidapignetopoliziarapinaromaspaccio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.