A- A+
Roma
Spaccio, violenza e risse: il Questore chiude il Kokus Bar di Torpignattara

Pugno duro del Questore di Roma sui locali della movida della Capitale. Chiude il Kokus Bar di Torpignattara dopo le segnalazioni dei residenti: davanti al locale liti, violenza, clienti ubriachi e spacciatori.

 

Dopo la morte di Giuseppe Galvagno all'ingresso della discoteca San Salvador dell'Eur, i controlli della Polizia a Roma si sono fatti sempre più insistenti. Al Kokus Bar la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'aggressione operata da un peruviano contro gli agenti della polizia chiamati per una lite fuori dal locale. Ma di chiamate per schiamazzi, ebrezza molesta dei clienti e musica alta, le forze dell'ordine ne avevano ricevute già parecchie. Il Kokus Bar si era infatti trasformato in discoteca sebbene non avesse né i permessi né i requisiti per diventarlo. Frequentato da pregiudicati, il bar è entrato nel mirino della Polizia, sollecitata dai residenti preoccupati e scocciati del baccano prodotto.
Con il provvedimento del Questore, gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di chiusura che ha una validità di 15 giorni.

 

 

Tags:
spacciospacciatoripushertorpignattarakokus barquestoresigillichiusurarisseubriachilitiviolenza







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.