A- A+
Roma
Spara al cane del vicino: "Abbaiava troppo". Denunciato un 76enne a Minturno
Il cane ferito

Spara al cane della vicina perché abbaiava troppo. Per questo un uomo, di 76 anni, di Minturno, provincia di Latina, è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione.

I fatti sono avvanuti lo scorso 23 febbraio: il 76enne ha aperto il fuoco contro il cagnolino ferendolo agli arti anteriori e posteriori nonché al torace.

Col fucile

L'arma, un fucile monocanna calibro 36, completo di 9 cartucce a pallini e 2 fucili da caccia completi di munizionamento, sono stati sequestrati dai militari. L’animale ferito è stato trasportato dalla stessa proprietaria dal veterinario. Non è in pericolo di vita ma rischia di perdere due zampe.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.