A- A+
Roma
Spara all'auto della moglie e della sorella, in casa pistole e droga: preso

Spara all'auto della moglie e della sorella, in casa la Polizia di Stato trova due pistole detenute illegalmente e delle dosi di cocaina e hashish: l'uomo arrestato e condotto presso il carcere di Velletri.

 

La vicenda si è svolta nella tarda serata di lunedì, T.M. , per motivi che sono tutt’ora oggetto di indagine, ha sparato alcuni colpi di pistola contro l’auto della moglie. Immediatamente, per cercare di porre fine all’azione dell’uomo, sono intervenuti i suoi familiari. Il 40enne, quando si è visto negare l’uso dell’utilitaria della sorella, ha estratto una delle due pistole che aveva con sé, ha sparato sul vetro della macchina ed è fuggito. Le indagini sull’accaduto sono state svolte dagli agenti del commissariato di Velletri, diretto da Liliana Galiani.

I poliziotti, dopo una notte di capillari ricerche, hanno rintracciato T.M. che si era nascosto in un ripostiglio attiguo all’abitazione. Nel rifugio sono state rinvenute 2 pistole, una calibro 9x21 risultata rubata nella primavera scorsa ed una P38 con matricola abrasa, ed inoltre più di 50 grammi di cocaina e hashish.

T.M., al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il carcere di Velletri.

Commenti
    Tags:
    spari automogliesorellapistoledrogacocainahashisharrestopoliziavelletri





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    i più visti
    i blog di affari
    Il Tribunale annulla il pignoramento ma la banca non sblocca il conto.
    di sotto: Avv. M. Sances e Avv. H. Pisanello
    Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
    di Ernesto Vergani
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese
    di Nicola Bernardi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.