A- A+
Roma
Sparatoria a Monteverde, Carabiniere ferisce due passanti in motorino

Due donne sono finite in ospedale dopo essere rimaste coinvolte in un'operazione dei Carabinieri a Monteverde. Un militare ha sparato in direzione di un'auto che aveva forzato il posto di blocco, mancandola.

 

Il Carabiniere ha aperto il fuoco quando ha visto che il conducente della vettura intendeva investirlo e scappare. Le pallottole hanno però raggiunto per sbaglio due donne – madre e figlia – che stavano viaggiando in motorino in via Ozanam. L'auto è riuscita ad allontanarsi mentre i Carabinieri soccorrevano le due donne, trasportate immediatamente al San Camillo, dove sono state ricoverate nonostante le loro condizioni non siano gravi.

La caccia all'uomo si è conclusa a poche ore dalla sparatoria. I militari hanno fermato due uomini di origini campane di 22 e 23 anni e riconosciuto la Mini Countryman su cui viaggiavano. I giovani hanno precedenti per truffa ed estorisione e sarebbero i responsabili di alcune "truffe dello specchietto" messe in scena nella Capitale. 

Uno dei due già in precedenza è stato protagonista di un episodio simile a quello avvenuto a Monteverde. L'uomo non si era fermato al posto di blocco e aveva dichiarato agli agenti di essere a bordo di un'auto prestata e di non sapere se la vettura aveva i documenti regolari.

Tags:
sparatoriamonteverdemotorinocarabinierevia ozanam







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.