A- A+
Roma
Sparatoria Cinecittà, colpito un bar: due feriti. È caccia ai malviventi

Sparatoria in strada, davanti ad un bar, a Cinecittà. Due uomini a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco ferendo alle gambe due persone che sono state trasportate d'urgenza in ospedale.

 

Intorno alle 16 in via Flavio Stilicone 211 a Cinecittà, davanti al "Petit Bar", due uomini in sella a uno scooter hanno esploso colpi arma da fuoco ferendo alle gambe due persone che sono state trasportate in ospedale. Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina che indagano sull'episodio.

I due feriti sono due romani di 67 e 51 anni, entrambi con precedenti penali. In tutto sono stati sparati almeno sei colpi di pistola. I rilievi dei Carabinieri sono ancora in corso ma i segni dei proiettili sono ben visibili sulle vetrine di una tabaccheria al civico 209 e su quelle di un’edicola attigue al "Petit bar".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcinecittàcinecittà sparatoriagambizzatomalviventipetit bar romapetit bar via stiliconescootersparatoriasparatoria cinecittàsparatoria cinecittà romasparatoria roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.