A- A+
Roma
Sparatoria sulla Casilina. In manette 3 persone, tra cui il gommista ferito

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri che indagano sulla sparatoria avvenuta lunedì in via Casilina 1062, nei pressi di un gommista, nella quale era rimasto ferito colpito a un braccio un uomo di 52 anni.

I militari, grazie ai rilievi della settima sezione del nucleo operativo di via Inselci, hanno fermato lo stesso ferito, il figlio di 33 anni, titolare dell'officina di gommista, e un suo dipendente.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 12 di lunedì è scoppiata una lite - per motivi in corso di accertamento da parte dei carabinieri - tra alcune persone che si erano presentate dal gommista e il titolare dell'attività. A quel punto è intervenuto il padre del gommista, che ha sparato senza colpire nessuno ma venendo a sua volta ferito a un braccio da un proiettile dagli aggressori, che poi sono riusciti a fuggire.

L'uomo, il figlio e il dipendente (un 30enne che aveva provato a nascondere l'arma usata dall'uomo nel magazzino del gommista) sono stati arrestati, a vario titolo, con le accuse di tentato omicidio, detenzione illegale di armi. In corso indagini per individuare le altre persone coinvolte. Il 52enne è piantonato al policlinico Casilino, dove è stato operato al braccio per l'estrazione del proiettile, mentre il figlio e il dipendente sono a Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    romacasilinasparatoriarissacriminalitàsicurezza







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

    Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

    i più visti
    i blog di affari
    Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
    di Ernesto Vergani
    L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
    di Maurizio de Caro
    Come orientarsi nel codice della crisi e dell’insolvenza
    di Angelo Andriulo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.