A- A+
Roma
Spari alla Magliana: è morto Andrea Gioacchini, "giustiziato" davanti un asilo

E' morto solo ore dopo esser rimasto ferito gravemente, colpito alla testa da un colpo di pistola nella mattinata di giovedì. Nulla da fare per Andrea Gioacchini, 34enne pluripregiudicato e sorvegliato speciale.

 

L'uomo è stato letteralmente giustiziato in un agguato davanti a un asilo nido in zona Magliana a Roma, dove aveva accompagnato i figli. L'uomo era in auto assieme alla compagna, a sua volta rimasta ferita da un proiettile all'inguine ma non in pericolo di vita. Stando a quanto ricostruito dalla Questura, dopo aver accompagnato i figli nell'asilo nido di Via Castiglion Fibocchi, Gioacchini e la compagna, di nazionalità romena, erano entrati in auto ma prima ancora di allontanarsi con la vettura sono stati raggiunti da una raffica di colpi d'arma da fuoco sparati da un uomo arrivato sul posto in sella a una moto. Gioacchini era stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.

 

Commenti
    Tags:
    spariagguatomaglianaandrea gioacchinimorteasiloroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, prove di divorzio M5S. Iorio: “Ridiscutere l'interesse pubblico”

    Stadio Roma, prove di divorzio M5S. Iorio: “Ridiscutere l'interesse pubblico”

    i più visti
    i blog di affari
    Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
    di Ernesto Vergani
    Notre Dame teatro del pensiero superfluo. Tutti esperti d'arte improvvisati
    di Maurizio de Caro
    Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
    di Mariella Colonna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.