A- A+
Roma
Spari contro bus Atac. Ira Quintavalle: Tolti bus da servizio per i rom”

Spari contro i bus Atac, il leader di Cambiamenti m410 Micaela Quintavalle sfida i vigili urbani e il Comune di Roma, denunciano l'uso di mezzi Atac – tolti ai cittadini – per spostarei nomadi non in regola da via Candoni al campo del Casilino.

L'attacco va in scena sulla pagina Fb della sindacalista che scrive: “Ora vi racconto una cosa. Stamattina al deposito di Magliana c'era un esercito di vigili della municipale. Decine di macchine. 4 agenti per ogni macchina. Trasferivano gli zingari non in regola dal campo nomadi di via Candoni a via Casilina.

Fino qui tutto bene. Rispetto Delle regole e trasferimenti legittimi. Il problema è che per fare questo hanno utilizzato 12 vetture Atac. Non della serie rossa. Erano la serie 30. Quelli blu. Ma vi rendete conto che hanno tolto mezzi già carenti ai cittadini per trasportare persone che non hanno mai pagato un abbonamento? Parlo da profana e da semplice cittadina. Ma per me non è giusto.... Per me bisognava utilizzare i mezzi dell'esercito.Più passa il tempo e più certe decisioni ed iniziative proprio non le capisco...”.

Tags:
sparibus ataccampo romanomadivia candoniquintavalleatac







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.