A- A+
Roma
Spari contro bus Atac: maxi retata dei vigili al campo nomadi della Magliana

Maxi perquisizione all'alba nel campo rom della Magliana di via Candoni. Una truppa paramilitare di 400 agenti della Polizia locale, aiutati dal reparto Cinofilo dei Carabinieri ha messo sotto assedio il campo nomadi.

In esecuzione di un decreto della Procura della Repubblica di Roma 400 caschi bianchi, diretti dal comandante generale Antonio Di Maggio, hanno eseguito perquisizioni in tutti i moduli abitativi del campo di via Candoni 91.

Le attività, volte alla ricerca di armi, sono state disposte in seguito agli episodi che hanno visto mezzi e gli autisti del limitrofo deposito Atac, essere oggetto del 'tiro al bersaglio' da parte di abitanti del campo, a mezzo di pistole e fucili ad aria compressa. Alle operazioni ha partecipato anche il Reparto Cinofilo dall'arma dei Carabinieri. Ritrovate mazze da baseball, tirapugni e sciabole.

Spari contro bus Atac. Ira Quintavalle: "Tolti bus da servizio per i rom”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbus ataccampo nomadinomadipolizia localeromaspari su bus






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.