A- A+
Roma
Speciale Vanity Fair per le Olimpiadi. Atleti, storie, protagonisti

Vanity Fair celebra lo sport, le Olimpiadi, la Nazionale Olimpica e i suoi protagonisti con Collection Sport, un supplemento speciale con atleti, storie, interviste e una guida ai Giochi Olimpici, in edicola dal 15 giugno.
Attraverso l'obbiettivo dei fotografi che collaborano con Vanity Fair e con lo stile che contraddistingue il magazine, saranno raccontati i protagonisti dello sport che rappresenteranno l'Italia alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi 2016 di Rio de Janeiro, in Brasile. Inoltre, sono presenti anche le storie esemplari di alcuni campioni del passato e il modo migliore per vivere i Giochi da lontano.
Collection Sport, i cui contenuti principali saranno sia in italiano sia in inglese, sarà distribuito a Casa Italia, la base dell’Italia Olympic Team a Rio De Janeiro.
Per celebrare il numero esclusivo, il 21 giugno, Vanity Fair organizzerà al Foro Italico di Roma un gala dinner a scopo benefico. Parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore del progetto sociale che vede protagonisti il CONI e ActionAid e che mira a migliorare la qualità della vita dei bambini e adolescenti con un programma di attività sportive e di accesso al cibo in due delle principali favelas di Rio, Rocinha e Cidade de Deus.
Alla serata, oltre al Presidente del CONI Giovanni Malagò, parteciperanno oltre sessanta tra atleti e tecnici che saranno ricevuti al Quirinale il giorno successivo. Tra questi i vincitori del “Premio Onesti”, Tania Cagnotto, Giulia Conti e Francesca Clapcich. La cena porterà la firma di Davide Oldani, chef stellato di Casa Italia in Brasile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleti olimpicimagazine femminileolimpiadi rio de janeirosportvanity fair






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.