A- A+
Roma
Spiaggia per cani con Spa, yoga per i padroni. Pasqua a 4 zampe alla Baubeach
Advertisement

In spiaggia con il cane per una Spa a 4 zampe, con yoga per i padroni. Relax al mare di Maccarese, alle porte di Roma, con la stagione estiva della Baubeach al via il 19 aprile.

 

Tra le novità del 2019 una BauSpa organizzata da yolettatori professionisti, per cui sarà possibile tornare a casa dopo la giornata al mare, con il cane profumato e asciutto, sempre nel rispetto ambientale, quindi con uso di prodotti biocompatibili. Da quest'anno l'area della spiaggia più ambita dai cani romani ospiterà inoltre un Ashram, luogo di riposo, meditazione e pratica Yoga: spazio suggestivo, raccolto, fresco e luminoso, tra il mare e la macchia mediterranea, con un piano inclinato (Oblique Platform) dove praticare le pose più semplici dello Yoga in inversione; un modo per ossigenare il cervello e riposare il cuore, sperimentando un benessere “olistico” che è uno dei principali obiettivi che la Associazione persegue, perché “la serenità e il benessere della persona si riflette direttamente nel suo compagno a quattro zampe”.

Baubeach inoltre aderisce al Progetto “Lidi Amici Del Mare”, promosso dal WWF Italia, da Legambiente e dalla Fiba Confesercenti. Dall'alba al tramonto la spiaggia diventa sede di un “Arcipelago “di Realtà Operative nell'ambito dell'impegno per la salvaguardia del Pianeta Terra: ognuno sarà la piccola goccia di un oceano in evoluzione, tornando all'idea cult del Baubeach, secondo la quale “ognuno deve fare la sua parte” come nella magica fiaba africana del Colibrì, che partecipa allo spegnimento dell'incendio nella foresta trasportando nel becco una goccia d'acqua.

Commenti
    Tags:
    spiaggiacanispiaggia per canispayogapasquafestabaubeachmaccaresemareroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    i più visti
    i blog di affari
    La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
    di Mario Angiolillo
    Gad Lerner dice che la sinistra ha dimenticato gli operai? La verità è che li ha traditi
    di Diego Fusaro
    Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.