A- A+
Roma
Spiaggia sul Tevere, scontro Regione-Campidoglio. PD: “La Raggi mente”

Tiberis, il consigliere del Pd Palumbo smentisce le dichiarazioni della Raggi ad Agorà: “Concessioni già dal 16 aprile”.

 

Il sindaco di Roma, invitata per un’intervista al programma di approfondimento di Rai Tre, ha fatto ricadere la colpa dell’inaugurazione, a stagione quasi terminata, della Spiaggia sul Tevere nelle autorizzazioni della Regione Lazio arrivate in ritardo solo il 4 giugno. La Raggi si sarebbe così ritrovata a correre contro il tempo per ultimare i lavori.

Per Marco Palumbo, presidente della Commissione Trasparenza di Roma Capitale, si tratta dell’ennesima menzogna della pentastellata.

“Come spesso accade, la sindaca Raggi, nei suoi continui scaricabarile contro la Regione, oggi si inventa un’altra balla - ha dichiarato il consigliere in una nota - La concessione per la costruzione della spiaggia sul Tevere è sì arrivata il 4 giugno ma, nelle more della concessione, già il 16 aprile (appena dopo 4 giorni della richiesta del Campidoglio) la Regione aveva formalmente consegnato l'area al Comune rilasciando un atto amministrativo con cui si dava il proprio formale assenso affinché si potessero realizzare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria volti alla pulizia dell'area demaniale e propedeutici a garantirne l'accesso ai fini della realizzazione del progetto”.

“La sindaca si informi meglio – ha concluso Palumbo - perché già ad aprile la sua amministrazione avrebbe potuto dare il via ai lavori della spiaggia, senza arrivare a stagione quasi finita".

Tags:
spiaggia sul teveretiberisromavirginia raggiregione lazioconsiglieresindacopdm5smarco palumbo







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

i più visti
i blog di affari
25 Aprile, le basi americane in Italia: la Resistenza che non fa più nessuno
di Diego Fusaro
Caro Governo, adesso risparmiateci la riunione fiume
di Ernesto Vergani
Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.