A- A+
Roma

E' morto dopo dieci giorni di agonia in ospedale Nicu Irimia, il 56enne romeno operaio senza fissa dimora finito al policlinico Tor Vergata per aver sbattuto violentemente la testa a terra dopo essere stato spintonato, al culmine di una lite per futili motivi, dal connazionale M.M., 44enne anche lui operaio senza fissa dimora, ma con qualche precedente.
La lite avvenne il 26 luglio scorso. Quel giorno Nicu Irimia fu trovato a terra in strada privo di sensi, con una ferita al volto, in via di Borghesiana all'altezza del civico 213 in zona Tor Bella Monaca. Inizialmente si ipotizzò l'incidente: una caduta accidente in cui l'uomo sarebbe occorso dopo aver bevuto eccessivamente alcolici. Soccorso, fu portato in codice rosso al Tor Vergata: per l'aggravarsi delle sue condizioni fu poi spostato nel reparto di neurologia in prognosi riservata e martedì pomeriggio è morto a causa dele gravi lesioni riportate.
Dalle indagini dei carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Frascati e di quelli della stazione Tor Bella Monaca, emerse un quadro diverso. Non una caduta accidente, appunto, ma avvenuta in seguito ad uno spintonamento durante una lite. I militari, infatti, scoprirono che Nicu Irimia aveva passato la serata insieme ad un'altra persona, identificata poi il giorno successivo i fatti in M.M., che lo aveva spinto a terra con violenza, facendogli sbattere rovinosamente il volto contro l'asfalto. Quel 27 luglio il 44enne fu denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate, ora, a seguito del decesso di Nicu Irimia, la sua posizione si è aggravata e gli è contestato il reato di omicidio preterintenzionale.

Tags:
alcolismoclochardtor bella monaca




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

i più visti
i blog di affari
La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
di Mario Angiolillo
Gad Lerner dice che la sinistra ha dimenticato gli operai? La verità è che li ha traditi
di Diego Fusaro
Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.