A- A+
Roma
Sport, musica e street food. Torna il super weekend del Municipio I

Sport, musica e street food tra le strade del Municipio I. Tornano gli appuntamenti nel centro di Roma, dal Lungotevere a via San Martino ai Monti.

 

 

Si parte domenica 11, dalle ore 10 alle 18, con l'appuntamento sul Tevere, dove tra Castel Sant'Angelo e l'Isola Tiberina le banchine si vestiranno di sport. Grazie alla collaborazione con Coni e Regione Lazio sarà possibile cimentarsi nelle divestre discipline sportive, o in alternativa passeggiare ascoltando le musiche delle band che si alterneranno. Lo stesso giorno, in Via San Martino ai Monti e nelle strade limitrofe, ci sarà la consueta festa di strada con animazione per bambini, street food, visite delle Chiese di Santa Lucia in Selci e di San Martino ai Monti, oltre che appuntamenti musicali e balli in piazza.

Il 14 novembre alle ore 9 in Viale Angelico 22, si terrà invece la terza giornata del familiare assistente del Municipio I, ossia un componente della famiglia non professionista, che presta assistenza in modo continuativo h24 ad un congiunto non autosufficiente, in silenzio e spesso in solitudine. La giornata, promossa dalla “Consulta Municipale per le politiche in favore delle persone con disabilità” e dal Primo Municipio, sarà occasione di incontro, confronto e approfondimento sui bisogni dei familiari che assistono un loro congiunto con gravi disabilità (family carers) del nostro territorio.

Commenti
    Tags:
    sportmusicastreet foodweekendmunicipio iroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.