A- A+
Roma
Stacca l'energia elettrica al vicino di casa per farlo uscire e gli spara

Un uomo di 59 anni a San Lorenzo ha staccato l'energia elettrica a casa della vittima per indurlo a uscire dal proprio appartamento e gli ha esploso contro tre colpi di arma da fuoco. Probabilmente un litigio all'origine del gesto.

Ha sparato al vicino di casa, poi è andato a costituirsi alla polizia. Questa notte a San Lorenzo, quartiere di Roma a ridosso della stazione Termini, in via dei Dalmati, un uomo di 59 anni ha sparato alcuni colpi di pistola, regolarmente detenuta, contro il vicino di casa colpendolo a una spalla. 

La vittima, 57 anni, non è in pericolo di vita: è stata trasportata in ospedale in codice giallo e sarà operata alla spalla ferita. Secondo le prime ricostruzioni il 59enne, agendo sui contatori, avrebbe staccato l’energia elettrica a casa della vittima per indurlo ad uscire dal proprio appartamento, poi ha esploso tre colpi di arma da fuoco. Le pattuglie della polizia, intervenute pochi istanti dopo la sparatoria, hanno recuperato l’arma sul posto mentre l’aggressore, che si era allontanato dal palazzo, si è presentato di sua volontà presso il commissariato San Lorenzo. 

Il 59enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Commenti
    Tags:
    energia elettricasan lorenzovicino di casa







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.