A- A+
Roma
Stadio As Roma Pietralata: il Muncipio Iv dà il via libera. Il Comune accelera

Stadio As Roma a Pietralata, arriva il via libera dal Municipio Roma IV con voto favorevole di tutti i partiti ad eccezione del Movimento 5 Stelle. Il semaforo verde all'iter amministrativo è stato dato con alcune prescrizione “basiche”: aumento dei parcheggi di progetto e rafforzamento del trasporto pubblico e privato.

Per il Campidoglio che incassa la “dichiarazione di publico interesse del territorio, è un ulteriore passo avanti. L'assessore all'Urbanistica, Maurizio Veloccia: “Esamineremo con grande attenzione le osservazioni pervenute che, peraltro, mi sembrano in linea con quelle già espresse dal Municipio durante la conferenza dei servizi preliminare”, ha commentato e ha poi aggiunto: “Continuiamo, quindi, nel percorso delineato: non appena la Commissione urbanistica capitolina, insieme alle altre Commissioni interessate, esprimeranno il parere di competenza, la delibera verrà contro dedotta dalla giunta di Roma Capitale e portata in Assemblea capitolina per il voto definitivo”.

Stadio As Roma Pietralata: “Sarà un enorme edificio commerciale alto 51 metri”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
municipio ivpubblico interesse stadio as romastadio as romastadio pietralata






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.