A- A+
Roma
Stadio della Roma: il progetto prenota il consiglio. Esame al testo M5S

Stadio della Roma: il progetto arriva al tavolo d'esame del consiglio. La versione definitiva del testo verrà presentata in settimana dall'assessore all'urbanistica Luca Montuori.

 

Subito dopo l'addio di Francesco Totti alla maglia giallorossa, entra nel vivo la fase finale di autorizzazione del progetto del nuovo stadio dell'AS Roma.

Montuori incontrerà i rappresentanti di maggioranza e opposizione per illustrare le modifiche al testo. In primo luogo il business park verrà ridotto del 50% e non saranno edificate le tre torri disegnate inizialmente. I posti a sedere verranno ridotti rispetto al progetto iniziale e passeranno da 50mila a 55mila.

Il nuovo testo passerà in giunta la prossima settimana per poi approdare al voto dell'assemblea Capitolina tra il 12 e il 15 giugno, dopo esser stato visionato dal municipio di Tor di Valle dove verrà realizzato il progetto.

Tags:
stadioas romacalcioprogettovirginia raggi







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.