A- A+
Roma
Stadio Roma, a Tor di Valle riparte la protesta dei cittadini residenti

Stadio Roma, a Tor di Valle i residenti ripartono con la protesta contro il progetto della squadra di Pallotta: lunedì 8 luglio incontro con gli ex M5S Berdini e Grancio.

 

Speculazione affaristica, procedure amministrative addomesticate, traffico catastrofico, ferrovia Roma-Lido collassata, arresti e corruzione: questo è lo stadio della Roma a Tor di Valle. L'incontro per discutere del progetto si terrà lunedì 8 luglio alle ore 18 presso la Sala della Parrocchia S. Mater Ecclesiae, via Shanghai 8 - 10 (Piazza Cina) con Paolo Berdini, Urbanista ed ex assessore all'urbanistica della Giunta Raggi, e Cristina Grancio, consigliera comunale ex M5S ora al gruppo misto.

Interverranno durante l'incontro anche il Comitato Pendolari Roma Ostia, il Consiglio di quartiere EUR, il Comitato di quartiere Decima Torrino, il Comitato Difendiamo Tor di Valle dal cemento, il Tavolo della Libera Urbanistica, C.A.L.M.A., l'Associazione Viviamo Vitinia, GTA - Gruppo Territorio e Ambiente, il Coordinamento Agro Romano Bene Comune, Salviamo il paesaggio.

Commenti
    Tags:
    stadio romator di vallestadio tor di valleprotestaresidentiberdinigranciocomitatiroma lido







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.