A- A+
Roma
Stadio Roma, archiviazione per Frongia: assessore era indagato per corruzione

Assessore M5S allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini Daniele Frongia assolto dall'accusa di corruzione dell'ambito della vicenda Stadio della Roma a Tor di Valle per la quale era stato indagato il 27 marzo scorso.

"I procedimenti penali che vedevano coinvolto l'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia relativi alla 'bonifica dell'area di Tor di Quinto' e alle vicende dello 'Stadio della Roma', e che hanno trovato ampio spazio nei media nazionali per settimane, si sono conclusi con l'archiviazione da parte dei competenti giudici dopo l'analoga richiesta da parte della Procura", scrive il Campidoglio in una nota.

“Ringrazio per il prezioso lavoro svolto i miei avvocati Alessandro Mancori ed Emiliano Fasulo”, è il commento dell'assessore Frongia.

Commenti
    Tags:
    stadio romastadio roma frongiafrongiaassessore frongiam5stor di vallebonifica tor di quintostadio roma tor di valle







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.