A- A+
Roma
Stadio Roma, Berdini commissarito da Raggi. Spuntano striscioni #famostostadio

Nel giorno del giudizio per lo Stadio della Roma, con le carte di Berdini all'esame dretto del sindaco Raggi e la convocazione di Eurnova e As Roma per l'ultimo accordo, i tifosi si fanno sentire.

 

In prossimitè della Piramide, la scorsa notte sono spuntati due striscioni conil claim che ha scosso l'opinione pubblica #famostostadio. Scriovono i Comitati Stadio as Roma: "Tifosi giallorossi, romani tutti, le rassicuranti notizie che ci vengono propinate da giornali, siti e notiziari non devono far calare l'attenzione e l'entusiasmo che animano la nostra battaglia, perché è stata proprio la nauseante melina del comune e l'incapacità di assumere una chiara e ferma decisione, che ci ha spinti a prendere la parola e urlare il nostro sì al progetto del nuovo stadio. E'chiaro che grazie a noi qualcosa si è mosso, ma come abbiamo detto, ci fermeremo solo davanti al definitivo parere favorevole. E allora facciamo uno sforzo in più, nelle prossime ore parliamo, chiamiamo, scriviamo, coinvolgiamo tutti i nostri contatti e moltiplichiamo le firme alla petizione! e come il ninja... non molliamo, non arretriamo, avanti tutta, verso i tre punti! #famostostadio #11radja #dajeromadaje #ninjaunodinoi.
Dopo l'ultimo appello, questa è la risposta che ci aspettavamo! Forza ragazzi diamo la scossa, facciam vedere la nostra pasta!!!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#famostostadioberdiniraggistadio as romastadio romatifosi as roma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.