A- A+
Roma
Stadio Roma, conto alla rovescia: 31 osservazioni dei cittadini da analizzare

Stadio di Tor di Valle, inizia il rush finale. I cittadini hanno visionato la documentazione e hanno inoltrato 31 osservazioni.

 

È terminato lunedì 11 giugno il tempo destinato a chiunque volesse obiettare o porre questioni sul progetto dello stadio della Roma. Ora le osservazioni pervenute saranno esaminate e controdedotte dagli uffici del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, che ha tempo 30 giorni. Al termine della definizione delle controdeduzioni sarà predisposta la delibera di Assemblea Capitolina che approverà anche lo schema della Convenzione per poi essere inviata alla Regione Lazio per l'adozione definitiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a.s. romacalciocampidogliocontrodeduzionistadio a.s. romastadio della romastadio tor di valle






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.