A- A+
Roma
Stadio Roma, l'ex assessore Berdini alla carica: “Spero non si faccia più”

L'ex assessore all'Urbanistica della giunta Raggi parte alla carica contro il progetto dello Stadio e si sfoga: “Il luogo scelto è sbagliato, spero non si faccia più”.

 

Dopo lo scandalo sulla “cupola” corrotta che lucrava sulla costruzione dello Stadio, Paolo Berdini torna a discutere sulla bontà del progetto di Tor di Valle: “Io criticavo molto fortemente il luogo dove si voleva fare lo stadio, e spero che a questo punto non si faccia più, perché non ha alcun requisito urbano".

Allontanato nel febbraio 2017 dalla sindaca Raggi proprio perché non era d'accordo coi 5 Stelle in materia, Berdini non ha certo cambiato opinione e interpellato da Radio Anch'Io ha affermato: “Non è la più indicata per il futuro della città. Io prendevo esempio da città del mondo - ha proseguito - da Manchester a Parigi, dalla piccola Udine fino alla nostra Torino. Lì siamo nel deserto e forse Roma, che ha la periferia più estesa del mondo, non doveva ampliare ulteriormente le occasioni di periferia".

Tags:
stadio romapaolo berdinistadio tor di vallevirginia raggicampidogliom5s

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti Roma, cinghiali banchettano tra l'immondizia dei quartieri bene

Rifiuti Roma, cinghiali banchettano tra l'immondizia dei quartieri bene

i più visti
i blog di affari
Governo, il dilemma di Salvini: sbagliano i giornaloni o gli italiani?
di Di Angelo Maria Perrino
Pubblicità, la spesa mondiale sale sopra quota 600 miliardi di dollari
Migranti, un perfido sistema programmato di deportazioni di esseri umani
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.