A- A+
Roma
Stadio Roma, l'ex assessore Berdini alla carica: “Spero non si faccia più”

L'ex assessore all'Urbanistica della giunta Raggi parte alla carica contro il progetto dello Stadio e si sfoga: “Il luogo scelto è sbagliato, spero non si faccia più”.

 

Dopo lo scandalo sulla “cupola” corrotta che lucrava sulla costruzione dello Stadio, Paolo Berdini torna a discutere sulla bontà del progetto di Tor di Valle: “Io criticavo molto fortemente il luogo dove si voleva fare lo stadio, e spero che a questo punto non si faccia più, perché non ha alcun requisito urbano".

Allontanato nel febbraio 2017 dalla sindaca Raggi proprio perché non era d'accordo coi 5 Stelle in materia, Berdini non ha certo cambiato opinione e interpellato da Radio Anch'Io ha affermato: “Non è la più indicata per il futuro della città. Io prendevo esempio da città del mondo - ha proseguito - da Manchester a Parigi, dalla piccola Udine fino alla nostra Torino. Lì siamo nel deserto e forse Roma, che ha la periferia più estesa del mondo, non doveva ampliare ulteriormente le occasioni di periferia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliom5spaolo berdinistadio romastadio tor di vallevirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.