A- A+
Roma
Stadio Roma, l'ex assessore Berdini alla carica: “Spero non si faccia più”

L'ex assessore all'Urbanistica della giunta Raggi parte alla carica contro il progetto dello Stadio e si sfoga: “Il luogo scelto è sbagliato, spero non si faccia più”.

 

Dopo lo scandalo sulla “cupola” corrotta che lucrava sulla costruzione dello Stadio, Paolo Berdini torna a discutere sulla bontà del progetto di Tor di Valle: “Io criticavo molto fortemente il luogo dove si voleva fare lo stadio, e spero che a questo punto non si faccia più, perché non ha alcun requisito urbano".

Allontanato nel febbraio 2017 dalla sindaca Raggi proprio perché non era d'accordo coi 5 Stelle in materia, Berdini non ha certo cambiato opinione e interpellato da Radio Anch'Io ha affermato: “Non è la più indicata per il futuro della città. Io prendevo esempio da città del mondo - ha proseguito - da Manchester a Parigi, dalla piccola Udine fino alla nostra Torino. Lì siamo nel deserto e forse Roma, che ha la periferia più estesa del mondo, non doveva ampliare ulteriormente le occasioni di periferia".

Tags:
stadio romapaolo berdinistadio tor di vallevirginia raggicampidogliom5s




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Zingaretti, la sacra famiglia del Pd. Assunto in Regione il fedele Pompili

Zingaretti, la sacra famiglia del Pd. Assunto in Regione il fedele Pompili

i più visti
i blog di affari
Se il Fisco o l'Inps non rispondono il debito si annulla
Migranti, la Merkel ce li manda indietro storditi e sedati. Ecco a voi l'accogliente Germania
di Diego Fusaro
La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
di Mario Angiolillo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.